Risultati 38 

  1. Stefano Paoloni. 2009/2010. Tesi di laurea “Studi di fattibilità e progettazione di un modulo abitativo in sacchi di terra a basso consumo energetico nel Parco del Sagarmatha per la riduzione dell’impatto ambientale di edifici in alta quota.” Relatore: Prof. Umberto Desideri. Correlatore: Ing. Stefania Proietti, Ing. Paolo Sdringola, Dott.ssa Ellisa Vuillermoz. Università degli Studi di Perugia – Facoltà di Ingegneria. 102 pp.
  2. Simone Mariani. 2009/2010. Tesi di laurea “Studio di fattibilità e progettazione di un modulo abitativo in paglia e fango a basso consumo energetico nel parco del Sagarmatha per la riduzione dell’impatto ambientale di edifici in alta quota.” Relatore: Prof. Umberto Desideri. Correlatore: Ing. Stefania Proietti, Ing. Paolo Sdringola, Dott.ssa Ellisa Vuillermoz. Università degli Studi di Perugia – Facoltà di Ingegneria. 107 pp.
  3. Giovinazzo Alessandra. 2003/2004. Tesi di laurea “Sagarmatha National Park: ipotesi per l’implementazione di un sistema di gestione ambientale”. Relatore: Prof. Enrica Vesce. Correlatore: Prof. Riccardo Beltramo. Università degli Studi di Torino – Facoltà di Economia.
  4. Bertoldi Gianni. 2001/2002. Tesi di laurea “Progettare il Riparo. Lineamenti innovazioni tecnologie per la progettazione di un rifugio alpino”. Relatore: Prof. Arch. Emilio Faroldi. Correlatore: Prof. Ing. Paolo Elli. Politecnico di Milano - Prima Facoltà di Architettura.
 
  • Visit the English version of this page
  • Visualizza questa pagina in italiano